Mutuo Barclays a tasso fisso, variabile e protetto

di Redazione Commenta

Spread the love

Basso spread, condizioni vantaggiose e formule di finanziamento immobiliare su misura. Si presenta così l’offerta di mutui del colosso Barclays che, in particolare, propone innanzitutto in questo momento il “Mutuo Fisso” ed il “Mutuo Variabile con Opzione” con uno spread pari solo allo 0,80% per l’intera durata del finanziamento immobiliare.

Entrando nel dettaglio, con il “Mutuo Variabile con Opzione“, a fronte di importi erogati inferiori al 60% del valore di perizia dell’immobile, Barclays è in grado di offrire, come sopra detto, uno spread molto competitivo unitamente ai vantaggi del tasso variabile, coperture assicurative e la possibilità di poter passare al tasso fisso per durate pari a due, cinque oppure dieci anni.

Allo stesso modo il “Mutuo Fisso” di Barclays, sempre per importi erogati inferiori al 60% del valore di perizia dell’immobile, offre la certezza dell’importo mensile della rata da pagare unitamente alle coperture assicurative ed allo spread competitivo dello 0,80% per l’intera durata del finanziamento immobiliare. Per chi invece vuole optare per una formula di mutuo più innovativa, Barclays ha ideato “Mutuo Tasso Protetto“, il finanziamento immobiliare offerto con un tasso massimo che attualmente è pari al 5,50%, limite oltre il quale non possono andare gli interessi applicati al mutuatario sulla rata mensile da pagare.

Il tutto a fronte dei classici vantaggi offerti dal tasso variabile in questo particolare momento storico rappresentato da un costo del denaro molto basso; anche per il “Mutuo Tasso Protetto” sono previste le coperture assicurative mentre lo spread, ovverosia la commissione fissa richiesta dalla Banca, è in questo caso pari all’1,40%. La procedura preliminare relativa alla stipula dei mutui Barclays può essere effettuata online – così come latri mutui online – compilando un apposito modulo Web per il preventivo, chiamando il numero verde gratuito oppure utilizzando il servizio “Richiamami” grazie al quale il cliente lascia i propri dati e poi sarà senza impegno un consulente Barclays a contattarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>