Tom Cruise vende online la sua tenuta

di Redazione Commenta

Spread the love

Per la serie immobiliari VIP bisogna prendere nota di un’esclusiva vendita online che riguarda la tenuta di Tom Cruise. L’attore la possiede dagli anni Novanta ma adesso ha smesso di usarla e non vuole perdere l’occasione di guadagnarci su.

Lo so che state pensando che questi immobili non sono affatto alla vostra portata, che forse è più interessante conoscere la valutazione dell’immobile sotto casa con il sistema dell’Agenzia del Territorio. Eppure non è così, perché un po’ come la teoria del battito d’ali della farfalla, anche la valutazione degli immobili VIP incide su ciò che da questi immobili sembra essere più lontano.

Allora, anche per questo ma soprattutto per fare un po’ di gossip, parleremo della vendita online della tenuta di Tom Cruise che è disponibile sul sito LuxuryEstate.com che è partner di Immobiliare.it per il settore lusso.

Uno degli attori più pagati di Hollywood ha deciso di mettere in vendita la sua mega tenuta da 298 acri in Colorado per la bellezza di 59 milioni di dollari. L’attore possiede la tenuta dagli anni novanta e allora la comprò per poche migliaia di dollari. Fece un affare ma adesso non la usa più e vuole venderla.

Nella proprietà è inclusa la villa principale di 1000 metri quadrati, una casa per gli ospiti di circa 160 metri quadrati, un terreno che circonda i due immobili di 120 ettari in cui ci si può godere la natura della Telluride in Colorado. Un territorio incontaminato fa da sfondo a questa villa ideale per chi ama andare a fare escursioni a piedi o a cavallo. Interessanti anche gli spazi sportivi polivalenti, il campo da basket, quello da hockey sul ghiaccio e quello da tennis.

Chi compra questa villa non è una persona che vuole annoiarsi e di certo ha un’attenzione per l’ecologia visto che sono usati moltissimi materiali naturali come cedro e pietra viva. Gli interni sono lussuosi e c’è chi dice ci sia anche un bunker sotterraneo fatto realizzare da Cruise per proteggere la ex moglie Katie Holmes e la loro figlia Suri da un eventuale attacco alieno. Del bunker però non si parla nell’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>