Arredare casa con la CR di Ascoli Piceno

di Redazione Commenta

Arredare casa con la CR di Ascoli Piceno con prestiti ad hoc fino a 30 mila euro da restituire in un massimo di 72 rate.

Spread the love

Oltre a fornire adeguati finanziamenti immobiliari per acquistare, costruire o ristrutturare la propria abitazione, le filiali della Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno offrono altresì degli utili prestiti personali finalizzati ad arredare la casa a proprio piacimento.

Le principali caratteristiche di questo prestito arredamento parlano innanzitutto di un importo finanziabile compreso tra un minimo di 2.000 euro e un massimo di 30.000 euro: un ventaglio di importi che dà pertanto la possibilità di arredare una buona parte della propria casa.

Per quanto riguarda la durata della restituzione, questa deve essere compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi. In ogni caso, il debitore può scegliere di estinguere il capitale residuo in qualsiasi momento, dando semplice comunicazione di addebito alla propri filiale.

Interessanti sono poi le condizioni abbinate al prestito. Su tutte, ad esempio, la possibilità di poter usufruire di un azzeramento delle spese di incasso delle rate, che verranno addebitate ogni mese sul conto corrente acceso presso l’istituto di credito erogante.

Infine, il prestito per arredamento è abbinabile a una ricca serie di polizze assicurative in grado di tutelare il debitore contro una gamma di pregiudizi che potrebbero apportare danni al proprio equilibrio economico finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>