Costumer Social Community, il social network per chi compra casa

di Consulente Commenta

L’acquisto di una casa è il passo più importante che ogni persona compie nella costruzione di una vita, che possa essere di coppia o semplicemente lasciare l’abitazione dei genitori.

A tal proposito è molto interessante ciò che hanno ideato i responsabili di AbitarIn, esperti nel comprare e vendere case, che hanno voluto puntare su un social network, Costumer Social Community, in cui i vari clienti possono essere a stretto contatto con gli esperti di tale settore. E’ quindi un social network dedicato esclusivamente agli acquirenti di AbitareIn. Ogni progetto che sarà ideato, potrà ritrovarsi ad avere una piattaforma dedicata, con uno spazio di condivisione che avrà il compito di rendere praticamente nulle le distanze che possono sussistere tra la società e la clientela. Si potrà insomma creare un rapporto di comunicazione costante attraverso un semplice social network.

Su cosa ruota il Costumer Social Community

Il punto principale di questo Costumer Social Community ideato dalla società AbitareIn , è poter creare una relazione di fiducia e di onestà con il cliente, seguendolo passo passo dal momento della ricerca della casa, dall’acquisto ed anche ad arrivare poi alla sua personalizzazione, quindi ai dettagli relativi agli impianti ed all’arredamento. Una community che possa far sentire il cliente importante e sempre aggiornato su qualsiasi tipo di novità che riguardi la casa. Questo Costumer Social Community funziona allo stesso modo di Facebook, chiaramente si può scegliere se aderire o meno, ma una volta iscritti si possono condividere o richiedere informazioni, interagendo anche con i like e mettere poi a disposizione le proprie considerazioni relative all’acquisto della casa.

L’importanza di questo social network

La trasparenza è l’obiettivo principale di chi ha realizzato questo social network nell’ambito dell’acquisto di una casa, riuscendo poi a creare una community in grado di confrontarsi su tutto ciò che ruota intorno a questo mondo. E’ un modo per dare voce al cliente, aiutandolo anche nelle situazioni più complicate, confrontandosi su alcuni dubbi e perplessità e rendendolo partecipe su ogni passo fatto dall’azienda. Ci si potrà informare sui tipi di materiali utilizzati per la realizzazione degli impianti, con trasparenza anche sui tempi di realizzazione di un progetto. Insomma un Costumer Social Community ideato da AbitareIn che può essere preso come ad esempio anche da altre società, ormai la tecnologia è parte integrante della vita di tutti e può essere sfruttata in qualsiasi tipo di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>