Mutuo costruzione casa a tasso fisso dal Credito Trevigiano

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per costruzione casa a tasso di interesse fisso è una linea di credito a lungo termine disponibile in tutte le filiali del Credito Trevigiano, utilizzabile per realizzare la prima o la seconda casa, a condizioni di onerosità certe e costanti nel tempo.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà pari all’IRS di durata, maggiorato di uno spread concordato con l’istituto di credito erogante, e frutto della negoziazione tra le due parti.

Come conseguenza della previsione di un tasso di interesse fisso, il piano di rimborso del capitale sarà composto da rate di importo certo e lineare nel tempo, poichè indipendenti dall’andamento dei tassi di riferimento dei mercati finanziari.

La durata massima dell’operazione è fissata in 30 anni. Sono ammesse operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, effettuabili in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale cessazione del rapporto.

L’importo massimo finanziabile è infine pari all’80% del costo di costruzione della proprietà immobiliare ad uso abitativo, come da verifica effettuata dai periti tecnici dell’istituto di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>