Ristrutturare con Tuttofare Casa di MPS

di Redazione Commenta

Spread the love

Per la casa molto spesso non c’è bisogno di un finanziamento solo per l’acquisto o per la costruzione, ma anche per effettuare dei lavori di manutenzione e ristrutturazione sia ordinari, sia aventi una natura straordinaria. Rispetto al mutuo per l’acquisto, che di norma supera quasi sempre i 100 mila euro di importo, il mutuo per la ristrutturazione richiesto da un privato ha di norma un importo che, invece, è inferiore, ragion per cui è decisamente più indicata la formula di accesso al credito attraverso un finanziamento.

Ebbene, il Gruppo Monte dei Paschi di Siena ha ideato un prodotto di questo tipo, denominato “Tuttofare Casa“; trattasi, nello specifico, di un prestito finalizzato non solo per interventi di ristrutturazione sull’unità immobiliare, ma anche per altre spese connesse alla casa come ad esempio quelle relative all‘acquisto di arredi.

Con “Tuttofare Casa” si possono ottenere in maniera semplice e rapida dai 20 mila ai 60 mila euro con piano di ammortamento che parte da quattro ma che può arrivare fino a ben dieci anni e con prima rata da pagare dopo ben due mesi dall’erogazione del credito. Nel momento in cui la richiesta viene approvata, il Gruppo Monte dei Paschi di Siena eroga il credito entro massime 24 ore e garantisce sul finanziamento la massima flessibilità visto che l’importo e la durata sono personalizzabili, così come si può saltare il pagamento di una rata che viene messa in coda al piano di ammortamento senza l’aggravio di costi e/o oneri aggiuntivi a carico del contraente.

Per ottenere il finanziamento, salvo richiesta di emissione di documentazione aggiuntiva a seconda dei casi, basta recarsi presso le filiali del Gruppo Monte dei Paschi di Siena muniti di un documento di riconoscimento valido unitamente all’ultima busta paga o cedolino della pensione, o ancora ultimo modello Unico presentato se il richiedente è un libero professionista o lavoratore autonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>