Ristrutturazione casa con Cariparma

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiama “Fiducia Contante Ristrutturazione Casa“, ed è una formula di mutuo chirografario, ovverosia un finanziamento, ideata da Cariparma, Istituto controllato dal Crédit Agricole, per ristrutturare la casa con un prodotto chiaro e trasparente e con un importo massimo erogabile che può arrivare fino a 50 mila euro. In base alle esigenze del richiedente, “Fiducia Contante Ristrutturazione Casa” può essere stipulato con la formula del tasso fisso oppure con il tasso variabile a fronte di un’erogazione in tempi rapidi, visto che tra l’altro non è prevista iscrizione ipotecaria per l’immobile da ristrutturare, e di zero spese per l’incasso della rata. “Fiducia Contante Ristrutturazione Casa” è erogabile per un massimo, come accennato, di 50 mila euro, ed importo minimo di 10 mila euro con piano di ammortamento che può avere una durata di minimo 19 mesi e massimo sei anni, ovverosia 72 mesi a patto che a scadenza dell’ultima rata da pagare il contraente non abbia un’età superiore ai 70 anni.

E per chi sceglie un finanziamento Cariparma della gamma “Fiducia Contante“, l’Istituto ha inoltre ideato “Protezione Fiducia Contante“, una copertura assicurativa che si sostituisce al contraente nel rimborso delle rate mensili in caso di imprevisti ed eventi negativi legati al quotidiano. In particolare, “Fiducia Contante” compre il rimborso del debito residuo in caso di infortunio con invalidità totale permanente, oppure in caso di decesso o malattia derivante sempre da infortunio.

Inoltre, “Protezione Fiducia Contante” protegge il contraente anche dagli imprevisti negativi legati all’attività lavorativa quali la perdita involontaria dell’impiego per i lavoratori dipendenti, inabilità temporanea per i lavoratori autonomi e diagnosi di malattia grave nel caso in cui a stipulare il prestito siano i pensionati, le casalinghe o gli studenti. Così come l’erogazione degli importi richiesti con “Fiducia Contante Ristrutturazione Casa” è rapida, anche per “Protezione Fiducia Contante” la stipula e l’attivazione delle coperture assicurative sono immediate e prive di vincoli di natura burocratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>